Cena di fine attività: pensieri

Riandando alla bella serata di venerdì si sono concretizzati alcuni pensieri. Eccoli.

  • Partecipanti: una sessantina e, come da buona abitudine, tutti belli, simpatici, misuratamente rumorosi. Bravissimi!
    Una lode speciale all’amico Raimondo e a suo genero che ci hanno raggiunto da Leontica.
  • Ospiti: il presidente dell’Associazione FOR.TI Osvaldo Grossi accompagnato dalla gentil Signora. Presenza gratificante!
  • Cucina: gli amici Edo ed Elio con la loro mini-brigata si sono superati in bravura, dall’aperitivo al dolce. Voto massimo per i deliziosi crostoni ai funghi. Ottimi!
  • Intrattenimento: una riffa a carattere famigliare con premi in abbondanza, per tutti i gusti e per vari usi. Apprezzata!
    La proiezione dei filmati delle nostre uscite è stata seguita con attenzione, meraviglia e compiacimento. Ricordi bellissimi!
    Un grazie al presidente Mirto e a Marco per il loro impegno.
    La bella voce di Lorenzo e le brillanti note della sua fisarmonica hanno ben coperto le pause tra una portata e l’altra e ci hanno poi accompagnato fin dopo la mezzanotte. Chapeau!
  • Ringraziamenti: al Dicastero Sport della Città di Lugano per aver messo disposizione di HafliPinz Ti la Sala Est presso lo Stadio di Cornaredo. Ospitalità rilevante!
    A tutte e a tutti gli associati che hanno gentilmente rimboccato le maniche collaborando alla riuscita della serata. Eccezionali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.