News primaverili

Di seguito abbiamo il piacere di darvi alcune informazioni in merito a due futuri appuntamenti:

  1. il Controllo tecnico dei veicoli avrà luogo sabato, 7 aprile prossimo, secondo le modalità indicate nella locandina;
  2. nel mese di giugno 2018, il Comando della Piazza d’Armi di Isone e del Centro d’Istruzione delle Forze Speciali (CIFS) organizzerà tre giornate di festeggiamenti in occasione de’:
    – il 75° anniversario della Scuola Granatieri
    – il 50° anniversario della Scuola Paracadutisti
    Il Cdo sopraccitato ha invitato ufficialmente HafliPinz Ti a presenziare a questo importante evento con gli automezzi militari storici dei propri associati, nella giornata di sabato 9 giugno prossimo. Lusingati da questo apprezzatissimo invito che premia, ancora una volta, il vostro e il nostro legame all’affascinante mondo degli automezzi militari veterani, con entusiasmo abbiamo risposto presente.
    Martedì, 6 marzo scorso, il presidente Mirto, Giuliano e Vittorio sono stati ricevuti a Isone dal Comandante della Piazza d’Armi e del Centro d’Istruzione delle Forze Speciali (CIFS), Colonnello SMG Nicola Guerini, e dall’Amministratore della Piazza d’Armi, signor Federico Canepa.
    Dopo averci presentato la manifestazione nelle sue linee generali, ci hanno guidato in una ricognizione nel terreno allo scopo di individuare la piazza – alcuni promontori normalmente adibiti a pascolo – su cui verrà fatto il dispiegamento, in mostra statica, dei nostri mezzi.
    La locandina con il programma dell’interessante giornata sarà prossimamente inviato ai soci ed ovviamente pubblicato qui, sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.