Un brindisi in chiusura di stagione

Anche quest’anno appuntamento, sabato 19 novembre, al Ristorante Washington di Maglio di Colla per il pranzo di chiusura della stagione 2022 del Club. Un altro anno di dinamica attività, come sa offrirci il nostro Comitato, seppur segnato da qualche imprevisto quale: la pioggia in occasione di quello che doveva essere un raduno-vetrina in Piazza Grande a Locarno, la neve per l’uscita in Cadagno o il rinvio dell’escursione al Rifugio Croce di Campo. Si è comunque saputo porre rimedio traendone anche insegnamento.
Al pranzo erano presenti una trentina di persone, in buona parte soci con le consorti. E abbiamo avuto la gioia di avere fra i commensali la sempre gradita presenza di Vivalda Sanvì e dei suoi familiari.
Diversi soci si sono scusati perché impossibilitati a partecipare.
Dopo il saluto del Presidente Angelo, come preannunciato in occasione della Notturna al San Lucio, Vittorio ha presentato il nutrito programma d’attività per il 2023: gh’è da scta viscur!

Come “viscur” siamo stati in sala con le chiacchiere, la riffa ed il menu, completo di gustoso dessert.
Oltre al piacere di rivederci con quelli dello “zoccolo duro” è sempre apprezzata la presenza del giovane amico Rocco che ci trasmette un gradito segno di continuità nelle generazioni. Peraltro, la questione del ricambio generazionale riguarda non soltanto il nostro Club, ma in generale tutte le associazioni. Forse i tempi moderni, quelli del virtuale, qui e subito, non ci aiutano, ma siamo volentieri disponibili ai suggerimenti!
Riprendiamo quindi le parole del Presidente Angelo che ha ringraziato i membri di Comitato e i collaboratori per l’impegno dimostrato e formulato ai presenti i migliori auguri per le Feste.
E per restare nell’ambiente del Washington: see you next year. Stay safe!

Carlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *