Qualche parola sull’escursione al Monte Bar

Abbiamo il piacere di pubblicare il commento relativo all’escursione di ieri inviatoci, puntualmente, da un cortese partecipante che sentitamente ringraziamo per la preziosa collaborazione.

È riuscita sotto ogni punto di vista l’uscita al Monte Bar che ha portato nell’Alta Val Capriasca e in Val Colla la simpatica carovana di HaflPinz Ti.
Le condizioni meteorologiche non erano entusiasmanti, ma siamo ugualmente partiti a bordo dei vari automezzi (14 i veicoli presenti).
Tutto è filato liscio: i partecipanti (una trentina) hanno dimostrato di apprezzare l’emozione e la magia che si sono creati attorno ad un’escursione veramente unica, nessun altro posto mi è sembrato così affascinante nonostante la limitata visibilità sui bellissimi scenari naturali.
Durante la sosta pranzo alla Capanna Bar, anche la situazione climatica ha deciso di essere dalla nostra parte regalandoci finalmente un pomeriggio di sole estivo.

È stato veramente appagante scoprire, ancora una volta, quante persone hanno a cuore l’esistenza del nostro Gruppo.
Che dire ancora? È finita? No!
Ci ripromettiamo di rivivere questa e altre avventure spaziando attraverso le nostre splendide e sconfinate valli, visitando paesaggi sempre diversi che lasciano con il fiato sospeso e con il sole che, speriamo, ci sia alleato compagno di viaggio riscaldando e illuminando la natura e i lieti partecipanti.
A tutti coloro che hanno dato un fattivo contributo alla riuscita di questo evento va quindi il mio ringraziamento, riconoscente per la bella giornata che mi è stata concessa di vivere e di apprezzare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.